• INTOUT – In Mind Innovation (di seguito, per brevità, solo INTOUT) non è un’entità giuridica. E’ una community fondata, coordinata e rappresentata da Alberto Buzzòli.
  • Il sito internet intout.eu è di proprietà di INTOUT.

  • Le condizioni di seguito riportate si applicano a questo dominio (intout.eu), alle sue sezioni, directory virtuali, sotto domini, indirizzi di posta elettronica. Si applicano inoltre alle pagine registrate a nome di INTOUT su altre piattaforme, quali ad esempio i profili registrati sui social network.

  • INTOUT utilizza un marchio (differente per versione stationery e web) ed uno slogan principale ed altri marchi e slogan attribuiti ai singoli progetti che sviluppa. Sono da considerarsi tutti di proprietà esclusiva di INTOUT. Ne è vietato l’utilizzo per finalità illegittime, dannose o, in genere, non espressamente autorizzate.

  • Gli oggetti pubblici proposti da INTOUT (immagini, testi, video, files di altro genere), salvo differente e specifica indicazione, sono soggetti a licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia (CC BY-NC-ND 3.0 IT) http://creativecommons.org/licenses….

  • Gli utenti di INTOUT (visitatori, utenti, clienti, collaboratori, gestori), attraverso qualsiasi canale di comunicazione ed in occasione di qualsivoglia interazione, sono tenuti ad osservare – a scopo esemplificativo e non esaustivo – princìpi di buona educazione, tolleranza e non discriminazione, utilizzando linguaggio e comportamenti consoni.

  • Non violano o tentano di violare nessuna vigente normativa, anche attraverso strumenti e/o contenuti messi a disposizione da INTOUT.

  • INTOUT si riserva la facoltà, a proprio insindacabile giudizio, nell’ambito delle proprie possibilità ed in conformità con le vigenti normative, di scoraggiare e/o impedire (ad esempio, attraverso la cancellazione di commenti impropri oppure il blocco delle utenze sui sistemi proprietari) comportamenti non i linea con le condizioni definite. Si riserva inoltre di comunicare, se necessario, le violazioni presunte alle autorità competenti.

  • Qualsiasi richiesta di informazione, segnalazione, reclamo o spunto di miglioramento possono essere inviati all’indirizzo e-mail community@intout.eu.

  • Gli utenti, proseguendo con la navigazione in questo sito internet e nelle altre piattaforme da esso raggiungibili, dichiarano di essere stati informati, di aver compreso le condizioni del presente regolamento e di impegnarsi a rispettarle.